Loredana Valenzano's BLOG

Something about me, my daily life, science, music, news, curiosities and so on...

Thursday, February 28, 2008

Con mamma al lavoro

Qualche giorno fa ho portato Emanuele a tagliare i capelli. Avrei preferito che gli venissero tagliati piu' corti, in modo da evitare per qualche giorno in piu' di vederlo coi capelli negli occhi e lunghi sul collo, ma niente da fare. Lui e' stato bravo ma la parrucchiera forse non era tanto dell'idea. In ogni caso, dopo il taglio alla fraticello che vedete nelle foto (stava meglio prima....) l'ho portato a teorica con me. Emanuele mi ha lasciato lavorare una buona mezz'oretta mentre lui disegnava con gli evidenziatori. Poi abbiamo fatto pranzo insieme e abbiamo giocato ai teorici con i miei colleghi Javier, Raffaella e Migen. Ecco il resoconto fotografico di una porzione di giornata speciale passata insieme.

Alla caccia di errori nel funzionale LDA: "CAAAAAA!!!!"

Dimostriamo di avere trovato l'errore.

"Eh si', ora tutto torna..."

Baci baci baci

Sorrisi smaglianti.

Il concetto di funzione.

2 Comments:

At 6:33 PM, Blogger Raffaella said...

ma chi è quella figa paura con la maglia viola vicino a emanuele.. vorrei tanto conoscerla.. ne ho già viste di belle ragazze, ma di così belle e con l'aspetto così intelligente mai incontrate!

 
At 6:33 PM, Blogger Raffaella said...

This comment has been removed by the author.

 

Post a Comment

<< Home